Lazio: manita show per i biancocelesti
Lazio – Giù dalla giostra dell’Olimpico. Lo spettacolo fornito dalla Lazio si spegne sul più bello con 5 gol rifilati al modestissimo Monza, malcapitata vittima dell’uragano biancoceleste.
Nel ritorno in scena alle 15:00 la squadra di Baroni era chiamata a confermare il successo ottenuto contro il Cagliari riuscendo, in un colpo solo, a scatenare la vena realizzativa del reparto offensivo e sfatare in modo dirompente il tabù Olimpico che durava dallo scorso 24 Novembre.
A rubare la scena hanno pensato l’inossidabile Pedro ed il tuttofare Castellanos, protagonisti della manita show che getta nell’oblio la squadra di Bocchetti.
Lazio: lo spagnolo protagonita contro il Monza
Proprio l’attaccante spagnolo ha deciso di svestire i panni della comparsa nel momento più caldo della gara, regalando ai tifosi sugli spalti una doppietta dal sapore dolcissimo.
I quasi 38 anni mettono in dubbio una carta d’identità manipolata dal tempo, grato allo spagnolo, capace di prendersi sulle spalle l’intera squadra biancoceleste e condurla verso il sogno Champions.
Oggi l’ennesima dimostrazione sul campo: prima doppietta con l’aquila sul petto, quinto gol in Serie A, nono stagionale.
La gloriosa carriera di Pedrito è retorica che si ripete ogni volta, resa magicamente attuale dai colpi di un campione senza tempo, in grado di riscrivere i propri numeri, e quelli della Lazio, per ancora molto tempo.