Pedro rimane in campo nonostante la botta al naso

Una Lazio concreta che ha fatto la partita ed esce con tre punti preziosissimi dell’Arechi battendo,la Salernitana per 2 a 0 scavalcando in classifica l’Atalanta clamorosamente sconfitta tra le mura amiche dal Lecce.

Pedro subisce una brutta botta al naso nel primo tempo ed costretto ad uscire per diversi minuti per tamponare la copiosa uscita di sangue. Lo staff medico riesce a rimetterlo in campo e lui fornisce di nuovo una buona prestazione.

Ecco le sue parole al termine del match;

“È stato difficile per me giocare, difficile respirare. Avevo tanto dolore alla testa ma volevo essere a disposizione della squadra, aiutare. Siamo riusciti a fare molto bene, combattere fino alla fine in una gara sporca, difficile. Abbiamo giocato bene e ottenuto una bella vittoria. La cosa più importante è il lavoro di squadra.”

“Da giovedì siamo cresciuti molto come squadra, come mentalità. Tutto il gruppo è a disposizione per far bene. Siamo contenti, ora bisogna continuare così. Ho voglia di vincere la Conference, è un trofeo europeo. Un risultato importante per la squadra, per me, il mio palmares e la mia carriera. Comunque è una competizione molto difficile, speriamo possa finire bene per noi.”

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich