Lazio: l’attaccante cerca gloria contro il Ludogorets
Lazio – Non è stata una settimana semplice quella scorsa per Pedro. L’ex Barcellona infatti, non ha mandato giù le vili minaccie subite da alcuni soggetti appartenenti al tifo giallorosso dopo le dichiarazioni dello stesso spagnolo in merito al passaggio dalla Roma alla Lazio.
Nonostante la serietà della situazione, l’attaccante biancoceleste non ha nascosto la soddisfazione del successo interno ottenuto contro il Bologna, mettendosi sin da subito a disposizione di Baroni per la gara di stasera contro il Ludogorets, occasione per ripartire e cancellare una brutta macchia che poco ha a che fare con il mondo del pallone.
Contro il club bulgaro Pedrito partirà dall’inizio per provare a mettere in ghiaccio la gara e dare l’assalto alla testa della classifica marcatori, ampiamente alla portata vista la vena prolifica del numero 9 dimostrata durante le prime 4 gare disputate.
Lazio: Pedro ad un gol dalla vetta
Le tre reti messe a segno contro Nizza, Twente e Porto, oltre a garantire punti importanti alla Lazio in ottica qualificazione, posizionano l’attaccante spagnolo al secondo posto della classifica marcatori di Europa League.
La vetta guidata da Akgun, El Kaabi e Aghehowa, infatti, dista solamente una lunghezza, raggiungibile nella sfida contro il Ludogorets, penultimo con un punto guadagnato in 4 gare.
Per Pedro l’occasione è ghiotta per dimostrare di poter ancora brillare nell’élite del calcio europeo, aggiornando record e statistiche in un curriculum colmo di premi irraggiungibili per la maggiore dei calciatori, riconoscimenti che lo rendono un campione senza tempo.