lazio cremonese

Lazio, Patric Gabarron: affidabilità e concretezza

by Lazio Live TV
0 comment Image Sport: Maurizio Sarri

Patric, risponde presente

Conosce bene i meccanismi di Sarri, risalta agli occhi la trasformazione avvenuta da questo giocatore, prima con Inzaghi e poi con la consacrazione sotto i dettami tecnici del comandante.

Piedi buoni, garra agonistica e attaccamento alla maglia hanno dato vita all evoluzione tecnica di Patric, arrivato a Roma dal Barcellona B, si è trovato spaesato al suo arrivo, venuto per fare il terzino destro, ruolo in quale nasce, trasformato in difensore centrale con risultati piuttosto egregi.

Ha rinnovato il suo contratto, e grazie anche alla presenza di mister Sarri sulla panchina, e come dimostrato al Picco dove è entrato senza nemmeno riscaldamento è parte integrante di questa rosa, un titolare aggiunto.

Sarri stima moltissimo questo giocatore, conosce la sua duttilità sa quello che puo dare anche in fase di costruzione dal basso, tattica molto prossima nell impersonalizzazione del sarrismo.

La Lazio per questo fine di stagione deve serrare i ranghi per arrivare al risultato, e per raggiungere l’obiettivo ha bisogno anche del suo miglior Patric.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich