Home S.S. Lazio Lazio | Parla Simeone: “Sappiamo contro chi giochiamo. I tifosi? Con loro un rapporto che va oltre”

Lazio | Parla Simeone: “Sappiamo contro chi giochiamo. I tifosi? Con loro un rapporto che va oltre”

di Giammarco Moriconi

Lazio: il cholo presenta il match di domani contro i biancocelesti

Lazio – È tutto pronto per l’inizio della Champions League. Domani sera Lazio e Atletico Madrid si affronteranno per la prima gara della fase a gironi e entrambe vorranno riscattare le sconfitte subite in campionato contro Juventus e Valencia.

Nel frattempo il mister colchonero, Diego Simeone, ha presentato la gara attraverso la consueta conferenza stampa della vigilia.

VALENCIA – “Abbiamo iniziato bene il match, poi non abbiamo saputo reagire. Ora però c’è la Champions e dobbiamo preparare bene la gara, quella di domani sarà una grande partita, la giocheremo al meglio.”

SARRI – “Mi piace molto il gioco di Sarri, mi è sempre piaciuto. La Lazio è una squadra che chiude bene gli spazi, difende bene e ama andare in superiorità numerica. Sanno quello che vogliono e hanno un tecnico forte. Cercheremo di fargli male.”

LAZIO – “La Lazio non ha iniziato bene la stagione, ma conta come finisce, non come inizia. La Lazio è una squadra forte che ha fatto molto bene lo scorso anno. Vedremo una bella partita per il gioco delle due squadre. Contro la Juventus non hanno fatto la partita che volevano, ma abbiamo visto contro il Napoli l’altra faccia di questa Lazio. Sappiamo contro chi andiamo a giocare, vogliamo fare una grande partita.”

RITORNO ALL’OLIMPICO – “Ho la pelle d’oca. Tutto torna agli anni straordinari passati qui nella mia carriera. La tifoseria mi ha voluto bene dal primo giorno, ho bellissimi ricordi di tutti i laziali. Grazie per tutto il cuore e l’affetto che ricevo quando sono qui. Sento lo stesso per voi.

ACCOGLIENZA – “Credo che nella vita una persona deve dare senza aspettarsi di ricevere, perché poi se non si riceve ci si rimane male. Con i tifosi della Lazio ho un affetto che va oltre l’ovazione di campo.”

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich