Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

la Champions è merito

Lazio, parla il responsabile marketing Marco Canigiani

by Mauro Maniccia
0 comment Tifosi Lazio / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Lazio, Canigiani fa il punto su abbonamenti e precampionato

Questa mattina sulle frequenze di Lazio Style Radio è intervenuto il responsabile marketing Marco Canigiani, e si è espresso sulla campagna abbonamenti e sul precampionato.

Questo un’estratto delle sue parole:

Superata quota tremila abbonati questa mattina, speriamo che il dato possa crescere ancora. Nella prima fase dal 20 giugno al 15 luglio, si possono rinnovare gli abbonamenti sul proprio posto e sui posti liberi. Dal 17 al 18 chi non ha rinnovato può cambiare posto. In questo caso ognuno può acquistare qualunque settore

Per gli abbonamenti Champions c’è l’idea di preparare qualcosa, ma più avanti. L’idea è quella di agevolare chi è abbonato per il campionato.
Attenderemo che almeno la prima parte degli abbonamenti sia finita. Potremmo decidere di partire prima dei sorteggi perché sappiamo che sarà un girone importante”.

Sono state definite tre amichevoli, le prime due con le rappresentative locali. La terza sarà contro la Triestina e siamo in attesa di una conferma per la quarta partita. Poi ci aspetta l’Aston Villa, il resto del programma è in via di definizione. Si sta lavorando a cose importanti, ma bisogna aspettare che tutti gli accordi vengano sottoscritti. Certa è l’amichevole con l’Aston Villa del 3 agosto”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich