Lazio, l’ex portiere biancoceleste parla dei ragazzi di Tudor: “Hanno più possibilità della Juventus”
La Lazio, dopo la fine della pausa nazionali, sfiderà all’Olimpico la Juventus. I biancocelesti sono reduci dal successo esterno contro il Frosinone, mentre i bianconeri dal pareggio con il Genoa.
Nel giro di poche settimane, Lazio e Juventus si affronteranno tre volte: una in campionato e le restanti due in Coppa Italia per accedere alla finale. Molti opinionisti hanno espresso pareri sul percorso delle due contendenti.
Lazio, Ballotta: “con la Juventus in Coppa Italia serve esperienza”
A questi si è aggiunto Ballotta, ex portiere dei biancocelesti. Qui sotto le sue dichiarazioni.
“Sono entrambe in un momento delicato. Il cambio di allenatore darà una scossa alla Lazio, che di conseguenza darà il massimo. I biancocelesti hanno maggiori possibilità, a mio avviso. La Juventus è in difficoltà, ma la classifica è diversa. La Lazio ha bisogno di risalire la china per cercare di tornare in zona Europa, quella che compete a questa squadra. La semifinale di Coppa Italia? Sono partite al termine della competizione, sono sfide importanti. Sono gare delicate in cui può contare l’esperienza e in cui fai anche fatica a dare un giudizio di risultato. Dipende molto dalla gara di campionato, che può condizionare, consequenzialmente, anche quella di coppa Italia”.