Calciomercato Lazio: il mercato biancoceleste è in fermento
Calciomercato Lazio in fermento – Resta ormai congelato il mercato in entrata biancoceleste che non trova vie di fuga per poter portare avanti il processo di rifondazione tecnica iniziato lo scorso luglio.
Se non si cede non si compra, ed è così che i vari profili accostati alla Lazio restano solo supposizioni, invitanti ma poco praticabili. La lista dei 25 over 22 è colma da tempo e va sfoltita nel maggior tempo utile per poter innestare profili in quei ruoli in cui c’è più carenza di qualità.
Il reparto che più necessità di nuovi volti è quello avanzato, dove i soli Noslin e Castellanos non garantiscono la giusta mole di reti utile a sopperire l’assenza del Re dei bomber, Ciro Immobile.
Nelle ultime ore però sembra in auge un nome che ha già conosciuto Formello ed indossato la maglia della Lazio.
Calciomercato Lazio: il centrocampista piace a Baroni
Infatti secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, Michael Folorunsho sembra tornato nel mirino della Lazio, in cerca di un centrocampista di qualità e sostanza per dare sostegno al reparto.
Per l’esperto di mercato, il calciatore italiano è una richiesta di Baroni che lo ha già allenato a Verona e lo abbraccerebbe volentieri a Roma. Su di lui c’è forte la Fiorentina, ma il cuore e le origini di Folorunsho potrebbero risultare determinanti nella scelta finale. Non resta che attendere e dare priorità alle uscite con Basic e Fares in procinto di dire addio definitivamente alla sfortunata esperienza in biancoceleste.