Lazio: oltre gli acquisti arrivano le cessioni

by Roberto Mari
0 comments Marcos Antônio / Foto: profilo X Lazio

Lazio: oltre i primi acquisti arrivano anche le cessioni di alcuni esuberi

Lazio – Oltre agli acquisti, come Noslin e Tchaouna, senza dimenticare Dele-Bashiru prossimo alla chiusura, arrivano le prime cessioni di giocatori in esubero.

La prima squadra della capitale è davvero molto attiva sul e in questo primo giorno di apertura ufficiale del calciomercato ha già piazzato alcuni colpi interessanti in entrata e risolto alcune cessioni in prestito in uscita.

Ufficiale il passaggio di Raul Moro al Valladolid per circa 2,5 milioni di euro, così come è ufficiale la cessione di Adamonis al Catania.

La Lazio ha trovato anche l’accordo per il rinnovo del prestito all’Yverdon, squadra Svizzera, di Kamenovic che proseguirà l’avventura iniziata lo scorso anno.

Buone notizie anche dal Brasile. Il club di Lotito, tramite il suo Ds Fabiani, sta formalizzando la cessione in prestito al Flamengo, con obbligo di riscatto, per il centrocampista Marcos Antonio, la cifra si aggira sui 4 milioni di euro e le due società sembrano essere vicine alla fumata bianca.

Restano da definire altri esuberi di livello superiore a quelli sopra citati.

Infatti, faranno ritorno a Formello giocatori come Basic, Akpa Akpro, e Cancellieri che potranno essere utilizzati per arrivare ad altri profili su cui la società biancoceleste ha messo gli occhi addosso.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich