Lazio: il ritorno di Sarri tra la folla dei tifosi
Lazio – L’avvio di campionato va cancellato in fretta, proprio per questo Maurizio Sarri ha riunito i propri uomini al campo d’allenamento di Formello cercando di concentrare la frustrazione di una sconfitta pesante, subìta contro il Como, in energia positiva da sfruttare nei prossimi impegni.
Partendo da domenica, la Lazio sarà chiamata alla reazione nella sfida interna contro il Verona, gara che vedrà il comandante tornare li dove nel marzo del 2023 aveva lasciato a metà un lavoro da dover completare.
L’estate turbolenta condizionata dal blocco sul mercato ha complicato terribilmente i piani del tecnico toscano, costretto a dover lavorare con un gruppo senza i giusti rincalzi ed un popolo in piena contestazione.
L’amore per la prima squadra della capitale, più forte delle promesse, è l’unica ragione per cui i tifosi biancocelesti hanno scelto di prendere d’assalto i seggiolini dell’Olimpico. Il dato aggiornato infatti parla di circa 8 mila biglietti venduti, numeri che aggiunti agli abbonamenti portano a poco più di 37 mila le presenze allo stadio.
L’obiettivo è raggiungere quota 40 mila spettatori, contorno ideale per garantire la giusta spinta in vista di una gara che si rivela tanto insidiosa quanto determinante per cercare una lenta ma importantissima risalita.