Lazio, Oddi sulla manifestazione: “Dovrebbe esserci maggior dialogo con il presidente Lotito”

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio
L’ex giocatore della Lazio Giancarlo Oddi ha rilasciato della dichiarazioni ai microfoni di Radiosei sulla manifestazione organizzata dai tifosi, i quali nella giornata di ieri hanno messo in mostra tutto il loro dissenso nei confronti del presidente Lotito e della società.
La protesta ha avuto un grande bacino d’utenza nella capitale, con l’intento di ottenere dei segnali significativi, in un momento delicato come questo. Nel frattempo, la squadra si allena a Formello, sotto la guida di mister Sarri.
Il tecnico toscano riprenderà regolarmente l’allenamento delle 18, come ha comunicato il club con una nota ufficiale, in seguito al malore di stamani. Il comandante nei prossimi giorni studierà più da vicino i giocatori, cercando di superare le aspettative e gettare il cuore oltre l’ostacolo.
Di seguito sono riportate le dichiarazioni di Oddi:
“Manifestazione? Sono diventate normali per noi. Tanti tifosi sono scesi in piazza, ci dovrebbe essere maggiore dialogo col presidente Lotito. È brutto che ci sia questo clima. Il presidente in primis non è troppo vicino alla tifoseria.
Sarri pensavamo potesse essere l’allenatore migliore in questo momento e credo sia davvero così. La preparazione è importantissima. Farla qui è un discorso, farla altrove è un altro. Ci sono diversi dettagli da valutare, conta comunque partire bene”.