Lazio: occhi puntati sulla gara contro il Lecce
Lazio – la convincente vittoria contro l’Udinese ha regalato alla Lazio le motivazioni giuste per affrontare al meglio la seconda parte di stagione, complice anche il recupero sul quarto posto che ora dista solamente 3 punti.
Nella prossima sfida in casa contro il Lecce gli uomini di Sarri hanno la possibilità di allungare la striscia di vittorie consecutive con in palio l’occasione di agganciare la Fiorentina, attuale detentrice dell’ambitissimo posto Champions. Contro i giallorossi però bisognerà fare massima attenzione ai cartellini.
Infatti sono cinque i diffidati a rischio squalifica che, con le regole della lega, in caso di ammonizione salterebbero direttamente la sfida di Supercoppa Italiana contro l’Inter in programma il 19 gennaio. Gli elementi in diffida sono Immobile, Cataldi, Rovella, Pellegrini e Zaccagni con il solo capitano biancoceleste fuori per infortunio e che con molta probabilità tornerà a disposizione proprio per la sfida contro l’amico ed ex allenatore, Simone Inzaghi.