Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Rovella

Lazio | Occhio ai diffidati: in cinque a rischio per la Supercoppa Italiana

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio: occhi puntati sulla gara contro il Lecce

Lazio – la convincente vittoria contro l’Udinese ha regalato alla Lazio le motivazioni giuste per affrontare al meglio la seconda parte di stagione, complice anche il recupero sul quarto posto che ora dista solamente 3 punti.

Nella prossima sfida in casa contro il Lecce gli uomini di Sarri hanno la possibilità di allungare la striscia di vittorie consecutive con in palio l’occasione di agganciare la Fiorentina, attuale detentrice dell’ambitissimo posto Champions. Contro i giallorossi però bisognerà fare massima attenzione ai cartellini.

Infatti sono cinque i diffidati a rischio squalifica che, con le regole della lega, in caso di ammonizione salterebbero direttamente la sfida di Supercoppa Italiana contro l’Inter in programma il 19 gennaio. Gli elementi in diffida sono Immobile, Cataldi, Rovella, Pellegrini e Zaccagni con il solo capitano biancoceleste fuori per infortunio e che con molta probabilità tornerà a disposizione proprio per la sfida contro l’amico ed ex allenatore, Simone Inzaghi.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich