Lazio: lo spagnolo in cerca di minutaggio
Lazio – Il diktat è chiaro: per acquistare bisogna prima cedere, condizione che spinge Angelo Fabiani agli straordinari per provare a sfoltire un gruppo squadra prossimo ai soli impegni di campionato e Coppa Italia.
Tra i diversi esuberi ed il consistente numero di giocatori di rientro dai vari prestiti, il compito per il direttore sportivo resta arduo, in virtù del fatto che bisognerà poi valutare il sacrificio di un pezzo pregiato per incassare eventuali introiti da reinvestire sul mercato.
Quest’ultimo, appunto, che offre opportunità interessanti e mette la Lazio al centro di una suggestione che, nelle ultime ore, sembra aver rinvigorito l’animo dei tifosi. Dalla Turchia infatti, arriva la voce di un interessamento, da parte dei biancocelesti, per Alvaro Morata, bomber spagnolo di proprietà del Galatasaray ma in cerca di spazio.
L’ex Real Madrid, infatti, vuole strappare un ultima importante convocazione in vista del mondiale 2026 ed ha bisogno di maggiore minutaggio per entrare nelle grazie del CT de la Fuente. L’opzione Lazio non dispiace al classe ’92 che spinge per la cessione in Italia. Il paese dove ha avuto le maggiori fortune professionali e private sembra pronto ad accoglierlo di nuovo, stavolta tra le braccia della capitale.