Lazio esultanza

Lazio, obiettivo Champions raggiunto: ora si punta la Supercoppa

Lazio, Champions obiettivo raggiunto ora spunta la Super Coppa Italiana Final Four

by Lara De Angelis
0 comment Sammarco/Image Sport: Felipe Anderson

La Lazio dopo la Champions vuole la Supercoppa Italiana Final Four

La SS Lazio, può ufficialmente parlare di qualificazione in Champions League e puntare alla Supercoppa Italiana format Final Four.
Ma non è finita qui per i biancocelesti di Sarri, che sprona il  gruppo in quanto si può ancora puntare ad un altro obiettivo: il secondo podio che garantirebbe alla società maggiori introiti.
Anche la sola partecipazione alla “Final Four”, con il nuovo format a 4 squadre che si giocherà in Arabia Saudita a gennaio 2024, come da fonte il “Corriere dello Sport“, i biancocelesti guadagnerebbero circa 9 milioni in più rispetto la passata stagione.
Domenica la Lazio giocherà la sua ultima partita di campionato in casa, in un Olimpico pieno, per festeggiare il successo della Storica Coppa Italia e la qualificazione in Champions, che aiuterà a mantenere la giusta concentrazione per tenersi stretto il secondo posto conquistato.
Alla Lazio dunque basterà battere la Cremonese per assicurarsi la partecipazione alla competizione. Anche nel caso in cui l’Inter dovesse superare la Lazio in classifica, i biancocelesti saranno ammessi alla fase finale della Supercoppa Italiana.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich