902
La Lazio dopo la Champions vuole la Supercoppa Italiana Final Four
La SS Lazio, può ufficialmente parlare di qualificazione in Champions League e puntare alla Supercoppa Italiana format Final Four.
Ma non è finita qui per i biancocelesti di Sarri, che sprona il gruppo in quanto si può ancora puntare ad un altro obiettivo: il secondo podio che garantirebbe alla società maggiori introiti.
Anche la sola partecipazione alla “Final Four”, con il nuovo format a 4 squadre che si giocherà in Arabia Saudita a gennaio 2024, come da fonte il “Corriere dello Sport“, i biancocelesti guadagnerebbero circa 9 milioni in più rispetto la passata stagione.
Domenica la Lazio giocherà la sua ultima partita di campionato in casa, in un Olimpico pieno, per festeggiare il successo della Storica Coppa Italia e la qualificazione in Champions, che aiuterà a mantenere la giusta concentrazione per tenersi stretto il secondo posto conquistato.
Alla Lazio dunque basterà battere la Cremonese per assicurarsi la partecipazione alla competizione. Anche nel caso in cui l’Inter dovesse superare la Lazio in classifica, i biancocelesti saranno ammessi alla fase finale della Supercoppa Italiana.
RispondiInoltra |