Profilo X: @sslazio

Lazio | Obiettivo 30 mila: il dato sulla campagna abbonamenti

by Giammarco Moriconi
0 comments

Lazio: due sorprese alla ripresa degli allenamenti

Lazio – Torna in campo la squadra di Baroni che nella giornata di ieri ha ripreso il programma di preparazione per intensificare al meglio la condizione fisica in vista delle due due settimane di pausa per le nazionali.

La sorpresa più gradita riguarda il ritorno in gruppo di Mario Gila che ha superato il problema alla caviglia e sarà pronto al rientro previsto per il 16 settembre contro il Verona. Insieme al centrale spagnolo si è rivisto anche Luca Pellegrini, reduce dai postumi dell’ incidente stradale che lo hanno costretto al forfait contro Udinese e Milan.

Nel frattempo la società ha approfittato della sosta per riaprire la campagna abbonamenti e far gravitare il numero di tessere vendute, con l’obiettivo 30 mila che resta ad un passo.

Lazio: superata quota 28000 abbonati

Curva Nord Olimpico

Curva Nord Olimpico

Il nuovo start alla campagna abbonamenti, avvenuto lo scorso 3 settembre, sarà attivo fino a domenica 8 settembre ed i numeri registrati fin’ora hanno già superato le più rosee delle aspettative. Il dato aggiornato ad oggi infatti parla di una cifra superiore ai 28 mila abbonati, numeri destinati a crescere da qui ai 4 giorni che separano alla chiusura della terza ed ultima fase.

La Lazio chiama a raccolta i tifosi in vista del ritorno all’Olimpico, con la risposta dei sostenitori che non si è fatta attendere, pronti a colorare di biancazzurro gli spalti

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich