Lazio | Non solo Supercoppa: Lotito in Arabia per rinnovi e sponsor

by Giammarco Moriconi
0 comment

Lazio: il rinnovo di Felipe Anderson in prima linea

Lazio – È iniziata l’avventura araba per la Lazio che proverà l’assalto alla Supercoppa Italiana in palio, a cui contendono anche Inter, Napoli e Fiorentina. In Arabia Saudita però, la società biancoceleste lavorerà in sordina anche per questioni interne legate sia al mercato che al fattore economico.

Secondo quanto riporta la rassegna stampa di Radiosei, Claudio Lotito approfitterà della vicinanza con il gruppo per gettare le basi legate al rinnovo dei giocatori in scadenza di contratto. Su tutti, il calciatore più a rischio è Felipe Anderson. Il brasiliano è in scadenza il prossimo giugno e, secondo indiscrezioni, ha già un accordo verbale con la Juventus che lo preleverebbe a zero.

Lotito però proverà a convincere il suo pupillo, forte del legame che li lega dai tempi del primo trasferimento nel 2015. Nella giornata di ieri c’è stato un lungo colloquio tra i due, che può aver dato uno scossone al gelo che si è creato sulla trattativa. Più lontana ma non meno importante è anche la scadenza di Mattia Zaccagni, con cui si proverà a stabilire un accordo dopo la campagna d’Arabia.

Il presidente biancoceleste però, nel tempo trascorso a Riyadh, approfitterà anche per valutare le offerte di vari sponsor che possono legarsi al brand Lazio e magari portare anche introiti economici, importanti per dare fiato alle casse biancocelesti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich