Lazio: contro il Verona serve la reazione
Lazio – A poco meno di un’ora dal fischio d’inizio della gara contro il Verona, la squadra di Baroni raccoglie le ultime energie per concentrarle sul terreno del Bentegodi, campo storicamente ostile alla Lazio, in cerca di una reazione dopo gli appena 5 punti conquistati nelle ultime 5 gare.
Per l’occasione, il tecnico toscano potrà contare sul vestito migliore: tornano infatti a disposizione Castellanos, Zaccagni e Gila, colonne portanti di una squadra che ha smarrito la convinzione nei propri mezzi.
Lazio: l’amore dei tifosi oltre il divieto
Altro, e non meno importante, input per fare bene arriva dai tifosi biancocelesti, giunti in massa nella città veneta, nonostante il divieto di poter assistere alla gara rivolto ai residenti della regione Lazio.
Secondo il dato aggiornato, saranno circa 715 le presenze nel settore ospiti del Bentegodi, pronto a dare la spinta necessaria affinché la squadra in campo possa gettare il cuore oltre l’ostacolo.
Contro la squadra di Zanetti serve fare risultato per continuare a coltivare l’obiettivo quarto posto, attualmente nelle mani della Juventus, ma possibilità tutt’altro che tramontata.