Il ritorno dei tifosi del Newcastle nella Champions del Barcellona, Bayern Monaco e Lazio intonato in un coro goliardico
Dopo 20 anni di assenza, l’euforia per il raggiungimento della Champions League da parte dei “Magpies”, i tifosi del Newcastle, riecheggia in un coro goliardico che sta spopolando nella città bianconera di Inghilterra.
Nel coro, la nostra Lazio viene ricordata insieme a top team come Barcellona e Bayern Monaco e quindi come un riferimento importante della Champions.
Possiamo quindi essere orgogliosi della considerazione che gode la squadra di Sarri, dopo il secondo posto della stagione scorsa.
Pronti a viaggiare nell’Europa del calcio che conta, i tifosi del Newcastle non vedono l’ora di cominciare questa avventura. E non la mandano certo a dire con questo coro che ormai risuona costantemente nei pub inglesi e che è diventata la colonna sonora della prossima stagione dei “Magpies”.
Questo è il testo del coro, ascoltabile in un video di Tik Tok:
CORO: “Is this the way to Barcelona, Bayern Munich, Lazio Roma. Geordie Boys, we’re taking over, the Champions League awaits for me”.
TRADUZIONE: è questa la strada per Barcellona, Bayern Monaco e Lazio. I Geordie Boys (soprannome della gente di Newcastle) stanno arrivando. La Champions League mi aspetta
(Fonte Lalaziosiamonoi.it)