Lazio, nel momento difficile il calendario non aiuta

by Mauro Maniccia
0 comment

Lazio, il calendario delle prossime quattro partite non aiuta in questo momento di difficoltà

La Lazio in queste prime sei partite, cinque di campionato e una di Champions League, ha raccolto tre sconfitte, con Lecce Genoa e Juventus, due pareggi con Monza e Atletico Madrid, e soltanto una vittoria con Il Napoli.

Se il calendario delle prime giornate non era impossibile, quelle delle restanti gare da qui alla sosta per le nazionali sarà molto duro.

Infatti si giocherà ogni tre giorni e i biancocelesti incontreranno, domani il Torino in casa, poi sabato andranno a far visita al Milan, il mercoledì successivo ci sarà la trasferta contro il Celtic, per la seconda giornata di Champions, e l’ultima gara di questo tour de force, sarà domenica 8 ottobre, tra tra le mura amiche dell’Olimpico contro l’Atalanta.

In un momento dove la squadra non gira, Sarri dovrà trovare le soluzioni, e gli uomini giusti, per non perdere altro terreno dalle altre big del campionato, altrimenti poi sarà dura risalire la china, e piazzarsi nelle zone che competono alla squadra che la passata stagione è stata la seconda forza del torneo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich