Felipe Anderson

Lazio-Napoli, i biancocelesti non riescono ad abbattere il muro azzurro: all’Olimpico finisce 0-0

Una buona Lazio non riesce a portare a casa i tre punti

by Pasquale Moretti
0 comment

Lazio-Napoli, i biancocelesti non riescono ad abbattere il muro azzurro: all’Olimpico finisce 0-0

La Lazio ci prova ma non riesce a battere un Napoli fortemente rimaneggiato. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca ma che allunga la striscia di risultati utili in campionato arrivati a cinque.

La tattica è+ ciò che ha accompagnato gran parte del match. Gli allenatori hanno preparato bene la partita ed entrambe le squadra faticano a trovare pericolosità in fase offensiva. Di Isaksen l’unico acuto del primo tempo con un tiro dal limite dell’area che finisce alto.

Il secondo tempo comincia con una Lazio che alza il baricentro e che dopo pochi minuti vede il Taty compiere una vera e propria prodezza. L’Argentino su assist di Cataldi stoppa e rovescia in quasi dal limite dell’area insaccando la palla in rete ma Orsato annulla per fuorigioco. Il Napoli prova a rispondere ma non riesce a creare particolari pericoli alla difesa Laziale.

I biancocelesti tentato fino alla fine di vincere la partita e creano piu occasioni dove però viene a mancare la precisione. Un pareggio che quindi sta più stretto ai biancocelesti che vincendo avrebbero potuto agganciare il quarto posto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich