Lazio-Napoli: il terzino torna in campo da ex
Lazio-Napoli – Tutto pronto all’Olimpico di Roma, teatro della sfida tra Lazio e Napoli valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
La squadra di Baroni, reduce da un punto nelle ultime due gare, sta vivendo il momento più impegnativo della propria stagione, con alla porta un filotto di gare proibitive da giocare fino al 5 gennaio, data che prevede in scaletta il derby della capitale.
Per la gara contro il Napoli, Baroni ha sciolto le riserve, dando spazio ai protagonisti di Europa League, va sottolineato il ritorno di Elseid Hysaj sulla fascia sinistra, presenza condizionata dagli stop di Tavares e Pellegrini.
Lazio-Napoli: Noslin guida l’attacco
Insieme al terzino ex Napoli, a completare il reparto difensivo c’è la coppia Gigot-Patric con Lazzari impegnato sul lato opposto.
In mediana l’inedita coppia formata da Rovella e Dele-Bashiru farà da filtro per poi provare a sfruttare la velocità e l’estro di Zaccagni, Noslin ed Tchaouna. In attacco ennesima chance per Tijjani Noslin, pronto a dare una spallata ai dubbi e rilanciare le proprie quotazioni ad inizio gara.
Di seguito la formazione ufficiale:
Lazio (4-2-3-1)
Mandas; Hysaj, Patric, Gigot, Lazzari; Rovella, Dele-Bashiru; Zaccagni, Pedro, Tchaouna; Noslin.
All. Baroni.