Lazio-Monza: Pellegrini prova il recupero lampo
Lazio-Monza – Si avvicina il match di sabato tra Lazio e Monza. Gli uomini di Sarri, dopo la prova convincente in Champions League, vogliono rimediare alla falsa partenza in campionato, cominciando proprio dalla gara contro i biancorossi. La rosa del comandante è al completo, fatta eccezione per Pellegrini, uscito anzitempo dalla gara contro l’Atletico per una sospetta distorsione al ginocchio.
Gli esami strumentali hanno scongiurato l’infortunio, ora il terzino biancoceleste tenterà l’impresa di recuperare almeno per rientrare tra i convocati nel match contro il Monza. Per quanto riguarda la formazione titolare, il dubbio per Sarri riguarda il centrocampo, con Guendouzi che scalpita per un posto da titolare. Dovrebbero tornare dall’inizio Casale e Cataldi, partiti dalla panchina nella gara di mercoledi.
Il Monza invece dovrà fare a meno di tue titolari: Caldirola (espulso contro il Lecce) e Caprari (infortunio muscolare). Dovrebbero essere recuperati invece Di Gregorio e D’Ambrosio, in dubbio dopo la gara contro i salentini.
Di seguito le probabili formazioni:
Lazio (4-3-3)
Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Guendouzi; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.Sarri
Monza (3-4-2-1)
Di Gregorio; Izzo, Pablo Mari, Carboni; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Mota; Colombo.
All. Palladino.