Lazio: tra l’aereo speciale ed una preparazione mirata
Lazio – Non sarà una gara semplice quella che la Lazio dovrà affrontare domani in terra norvegese. I precedenti insegnano ed il 6-1 subìto dalla Roma nel 2021 ne è la prova.
In vista della sfida contro il Bodo/Glimt la società biancoceleste, su specifiche direttive dello staff tecnico, ha organizzato un piano meticoloso per prepararsi, non solo al match, ma anche alle condizioni climatiche avverse previste per domani.
Come rivelato dal Corriere dello Sport, sono necessarie 48 ore di rifinitura per ambientarsi al gelo e vento forte. La squadra è atterrata ieri in Norvegia ed in mattinata svolgerà il risveglio muscolare in hotel. Nel pomeriggio è prevista la seduta all’Aspmyra Stadium, volta a testare l’ulteriore insidia rappresentata dal campo sintetico.
Lazio: allenamento in live per i tifosi biancocelesti
Per quanto riguarda il viaggio, Lotito sembra non aver badato a spese. Il presidente biancoceleste ha stanziato circa 200 mila euro per garantire alla squadra un volo esclusivamente in business class, in modo da fare riposare al meglio i calciatori, specialmente in vista del viaggio di ritorno.
Il regalo più importante però, Lotito lo ha concesso ai tifosi. In seguito al divieto imposto dall’Uefa per la trasferta di Bodo, la società renderà visibile, attraverso i propri canali ufficiali, la seduta pomeridiana in programma alle 17:45, dando al popolo biancoceleste la possibilità di star vicino alla squadra in un momento cruciale della stagione.