Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Hansa Rostock Lazio Baroni

Lazio-Milan | Rivoluzione in atto: la probabile formazione

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto profilo Ufficiale X S.S. Lazio

Lazio-Milan: Baroni rilancia Rovella e Castrovilli

Lazio-Milan – Rivoluzione in atto a Formello. Le indicazioni ricevute dalla sconfitta di Udine preoccupano Baroni che nella giornata di ieri ha stravolto le gerarchie e dato priorità a chi fin’ora non ha avuto modo di mettersi in luce.

Durante l’allenamento di preparazione in vista della gara contro il Milan, il mister toscano ha escluso dal plotone dei titolari diversi elementi che hanno deluso contro l’Udinese: primo su tutti Nicolò Casale, in uscita direzione Bologna con cui l’accordo è molto vicino all’essere concluso. Messi da parte anche Marusic e Dele-Bashiru che faranno spazio al rientro di Nuno Tavares e Gaetano Castrovilli.

Davanti la grande novità riguarda la possibile esclusione di Tijjani Noslin dal terzetto d’inizio. L’attaccante olandese, fortemente voluto da Baroni alla Lazio, è apparso completamente a disagio nel ruolo di esterno destro, ruolo che vede avanzare le candidature di Isaksen (in gol contro i friulani) e Tchaouna.

Per la sfida contro la squadra di Fonseca sembra delinearsi anche la gerarchia riguardante il ruolo in mediana, con Rovella favorito su Vecino al centro del reparto.

Di seguito la probabile formazione:

Lazio (4-3-3)

Provedel; Lazzari, Romagnoli, Patric, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Castrovilli; Zaccagni, Castellanos, Tchaouna. All. Baroni

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich