Lazio-Milan, ecco chi sarà il direttore di gara
Sabato andrà in scena il primo big match per la Lazio, che ospiterà il Milan sotto gli spalti di uno Stadio Olimpico gremito: è stato da poco designato il direttore di gara. Le due compagini non se la stanno passando certo bene in questi primi scorci di Serie A, con i rossoneri che hanno raccolto un solo punto e una Lazio che, meritatamente, ha rimediato già la prima sconfitta stagionale.
Lazio-Milan, direzione di gara affidata a Massa
Ad arbitrare la gara tra Lazio e Milan sarà Davide Massa, iscritto alla sezione di Imperia. Con l’arbitro ligure ad arbitrare, la Lazio ha vinto già 12 gare su 28, di cui 12 sono terminate in parità e 10 hanno avuto esito sfavorevole per la compagine di Formello.
Massa potrà contare sull’aiuto di Mazzoleni e Sozza al VAR, mentre Meli e Alassio saranno gli assistenti di linea. In veste di quarto uomo invece ci sarà Fourneuau, quarantenne della sezione di Roma. Non sarà facile dirigere una gara che lo scorso anno ha sollevato non pochi malumori, dopo la direzione decisamente rivedibile dell’arbitro Marco Di Bello ai danni della Lazio. In quell’occasione ci furono ben 3 espulsioni e il Milan vinse per 1-0 con una rete al minuto 88.