Lazio-MIlan, le parole di mister Baroni dopo la partita
Lazio-Milan: Da poco è finita la partita della Lazio contro il Milan all’Olimpico, conclusa 2 a 2: con goal di Taty Castallenos e Dia per i biancocelesti e per i rossoneri Pavlovic e Leao.
Il club Capitolino parte male nei primi minuti, prendendo subito goal, risponde meglio nel secondo tempo con un diverso atteggiamento. Due note molto positive Tavares e Dia.
Lazio-Milan,le parole di mister Baroni
Ecco le parole di Mister Baroni in conferenza stampa:
TRASFORMAZIONE DAL PRIMO AL SECONDO TEMPO: ” il risultato mi lascia qualche rimpianto, la squadra ha fatto bene, abbiamo sbagliato all’inizio e abbiamo patito le palle in attive e abbiamo preso goal. È rimasta in campo e nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa, non ci sono bocciature ma io ho mandato un segnale con le due punte.”
LE DUE FASI: Tavares è stato un mio rischio, non giocava da febbraio, ho preferito sfruttare Marusic che più di difensivo per il dopo. La sosta ci permette di recuperare anche Gila. La squadra ha fatto qualcosa di buono e faremo qualcosa di bello.”
MERCATO: io sono abituato a lavorare sul campo, ci sono state delle situazioni come Casale anche se io gli ho dato fiducia ma lui sentiva la necessità di cambiare aria. Io lavoro per migliorare la rosa, e lavorare con I miei giocatori e non guardo i numeri. La mia attenzione è valorizzare la mia squadra. sono in una società prestigiosa e in uno stadio bellissimo.
LE DUE PUNTE: io credo nella mobilità, preferisco avere un attaccante in più ma la squadra deve correre e deve aggredire perché può mettere in crisi anche le grandi squadre. La difesa abbiamo un pò sofferto ma ci sono gli avversari anche che sono bravi, ma la squadra è rimasta in piedi e ha fatto una ripresa ottima.”