lazio milan

Lazio-Milan, 27esima di A: seguila con noi di laziolive.tv

by Antonio Falaguerra
0 comment © Antonio Falaguerra - Lazio Live TV

Questa sera alle ore 20:45 una sfida importante, se non proprio vitale per la Lazio, una gara difficile: da seguire tutta d’un fiato con noi della redazione di laziolive.tv

Lazio-Milan: Questa sera alle ore 20:45 tutti sintonizzati su laziolive.tv per seguire le gesta della nostra passione più grande, il nostro amore infinito, la croce e la delizia della nostra vita, semplicemente la nostra amata Lazio.

Agli ordini, del direttore di gara Di Bello, la Lazio di Maurizio Sarri affronterà il Milan dell’ex Pioli, in una gara dove vincere è l’unica opzione possibile per i biancocelesti per restare agganciati con unghie e i denti al treno europeo.

lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

Una Lazio, che arriva alla sfida contro i rossoneri, malconcia con le ossa rotte dalla trasferta in casa della Fiorentina, dove i biancocelesti sono stati protagonisti di una gara tra le più brutte dell’intera stagione.

Una Lazio che deve assolutamente ritrovare se stessa e la vittoria,  e che dovrà farlo al cospetto della terza forza del campionato, contro un Milan che naviga in un mare decisamente più calmo di quello biancoceleste.

Sarà dunque una gara tesa e difficile, dato che in palio non ci sono solo i tre punti ma tanto di più, una sfida dove dovrà esserci la migliore Lazio possibile per domare un diavolo molto più in palla.

Lazio-Milan: con laziolive.tv è più bello

Lazio-Milan: A disposizione di tutti voi, che ci seguite, ci saremo noi di laziolive.tv a raccontarvi tutto il fascino della gara di questa sera in diretta dallo Stadio Olimpico.

lazio milan

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

La redazione di laziolive.tv come ogni volta che scende in campo la Lazio sarà lì in prima linea a farvi compagnia, con la solita professionalità e allegria che ci contraddistingue, vi racconteremo le gesta dei ragazzi con la casacca biancoceleste.

Potrete seguirci sui nostri canali social youtube e twitch sempre online per la cronaca della gara.

Inoltre vi ricordiamo di scaricare la nostra nuova applicazione disponibile sia per android che ios, un App che vi tiene aggiornati in tempo reale su tutto il mondo Lazio,  se non l’hai ancora scaricata corri a farlo!

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich