Lazio, Matri dice la sua sul campionato, sulla Nazionale e su Ciro immobile

by Mauro Maniccia
0 comment Ciro Immobile / foto Carmelo Imbesi/Image Sport

Lazio, Matri: la Lazio lotterà per il quarto posto

In un’intervista rilasciata a Tuttosport, Alessandro Matri, ex attaccante biancoceleste dice la sua sul campionato, sulla Nazionale e sulle opportunità che potrà avere Immobile con un’allenatore come Spalletti.

Vedo una favorita che è l’Inter. Il Napoli mi lascia qualche dubbio: è forte, ma credo che possa pesare molto la partenza di Kim. Il Milan si è molto rinforzato ed è comunque una sorpresa perché con tanti giocatori nuovi ha avuto subito un buon impatto. Poi metto la Juve, l’Atalanta e la Lazio per il quarto posto”.

L’ex attaccante na parlato anche della Nazionale e del nuovo C.T. Luciano Spalletti, oltre che sulle possibilità che potrà avere Ciro Immobile con il nuovo allenatore:

“Credo sia stato scelto il miglior allenatore che ci fosse a disposizione, lo ha dimostrato anche l’anno scorso, e credo che abbia giocatori adatti al suo modo di giocare. Per me può anche rilanciare Immobile in azzurro: lo abbiamo visto con Osimhen, che non è un giocatore di palleggio, ma è riuscito a sfruttarlo nell’attacco alla profondità. Ciro è un altro che preferisce attaccare gli spazi e credo possa fare bene con Spalletti”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich