Lazio, Marusic ai microfoni di LSC nel post match con la Juventus
Lazio, Marusic fa l’analisi della partita che vede i bianconeri andare in finale nonostante una bella Lazio.
Il rammarico è grande perché la prestazione è stata anche molto convincente ma il gol di Milik nel finale ha tagliato le gambe ai biancocelesti che avevano speso tantissimo per impattare il risultato negativo di Torino.
L’esterno biancoceleste si sofferma anche sul momento positivo della squadra e sul suo nuovo ruolo che lo vede più nel vivo del gioco grazie al modulo adottato da Igor Tudor.
“Abbiamo fatto una grande partita, peccato perché non siamo riusciti a passare. Credo che ognuno di noi ha dato il massimo in campo. Siamo sulla strada giusta, continuiamo a lavorare tanto.”
“Oggi fin dal primo minuto abbiamo dimostrato di voler vincere, purtroppo ci è mancato il guizzo finale. Io provo a dare sempre il massimo, mi trovo molto bene a giocare in questo modulo.”
“Sul gol purtroppo la palla è sfilata mentre andavo in chiusura su Chiesa, è un peccato perché avevamo fatto una grande partita. Ora bisogna guardare avanti e tuffarci sul campionato.”
“Ognuno di noi ha creduto che si poteva passare il turno, nonostante il risultato dell’andata. Abbiamo cinque partite da giocare e dobbiamo dare tutto per vedere a fine anno dove saremo”.