Lazio, la situazione contrattuale di Mandas: pronto ad insidiare Provedel
Per il momento Chrīstos Mandas posticipa il rinnovo con la Lazio, alimentando ancora di più il dibattito su come gestire la situazione legata ai portieri.
Il prolungamento del contratto, con conseguente aumento dell’ingaggio, sembrava essere fatto, ma l’estremo difensore ed il suo agente hanno deciso di prendere un po’ di tempo prima di firmare, mossa che non è piaciuta alla dirigenza del club capitolino.
Questo ripensamento potrebbe essere causato dalle pretese del giocatore greco, il quale si aspettava di essere chiamato in causa più spesso, non solo nelle coppe, alla luce anche degli errori di Provedel.
Da qui al prossimo futuro si aspetta di giocare con più continuità ed il mister Baroni dovrà valutare attentamente la questione.
Lazio, Mandas in attesa: le dinamiche della porta biancoceleste
Christos Mandas / foto profilo X SS Lazio
D’altro canto va considerato un altro fattore, ovvero le incertezze mostrate proprio da Mandas nelle partite europee. Come riporta Il Corriere dello Sport, queste critiche starebbero facendo riflettere la società.
Una grande porzione di tifosi vorrebbe vederlo titolare, ma non è dello stesso avviso l’allenatore biancoceleste, il quale dopo la gara contro il Napoli ha difeso pubblicamente Ivan Provedel, affermando che è ancora lui il primo portiere nelle gerarchie.
La Lazio nel prossimo periodo dovrà disputare degli impegni cruciali per il proseguimento della stagione e lo staff tecnico dovrà capire quale potrebbe essere la soluzione più efficace per risolvere queste dinamiche.