Ultimo giorno di mercato e alla Lazio manca ancora il centrocampista: la situazione
Ultime ore di mercato con la Lazio che cerca un centrocampista di livello per completare la rosa. Un centrocampista chiesto da Sarri già la scorsa estate e che all’ultimo giorno ancora non c’è. Con Vecino volato in Spagna al Celta Vigo, tengono banco ancora due possibili uscite.
Belhayane potrebbe andare in prestito al Verona, mentre Dele-Bashiru è in trattativa col solito Bournemouth. Il problema sta nel fatto che nessuno dei due uscirà, almeno così sembra, se non arriva un nome importante. Frattesi ieri ha giocato titolare con l’Inter e non ha intenzione di trasferirsi da nessuna parte. Gli altri nomi accostati ai biancocelesti in quel ruolo, o sono stati ingaggiati da altre squadre, o sono svaniti nel nulla.
La rincorsa all’uomo di qualità in mezzo al campo, si fa sempre più ardua e Sarri, molto probabilmente dovrà fare a meno della qualità. Queste ultime ore quindi, sono decisive per portare a Formello un elemento che possa fare la differenza. Vedremo cosa sarà in grado di fare Fabiani tenendo presente che le prossime tre partite che la Lazio dovrà affrontare, rispondono a club importanti, Juventus, Bologna e Atalanta.


