lazio torino

Lazio, maggio decisivo: il calendario di tutte le big

by Roberto Mari
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Maurizio Sarri-Giovanni Martusciello

Il calendario di maggio di tutte le pretendenti alla Champions

Visti i pochi punti che separano le pretendenti alla Champions in queste ultime sei giornate di campionato, il mese di maggio sarà decisivo per tutte le squadre in lotta per i primi quattro posti in classifica. La Lazio, che aveva accumulato un discreto vantaggio, si ritrova in gioco dopo le due sconfitte consecutive rimediate da Torino e Inter.

Il calendario delle prossime cinque giornate prevede diversi scontri diretti e incroci interessanti che metteranno adrenalina nelle gambe dei giocatori e nei cuori dei tifosi. Ecco il calendario;

Giornata 33

La Lazio ospita il Sassuolo mentre Milan e Inter se la vedranno rispettivamente con Cremonese in casa e Verona al Bentegodi. La Juventus sarà impegnata tra le mura amiche con il Lecce e l’Atalanta al Gewiss Stadium contro lo Spezia. La Roma andrà a Monza.

Giornata 34

Tre partite al cardiopalma! Nuovo Incrocio tra Roma e Milano con la Lazio a San Siro contro i rossoneri e la seconda squadra della capitale che ospita i nerazzurri, con un interessantissimo Atalanta-Juventus per quella che sarà una giornata da urlo.

Giornata 35

Aprirà Lazio-Lecce venerdì 12 maggio per poi proseguire con l’Atalanta impegnata a Salerno e il Milan che farà visita allo Spezia. L’Inter ospiterà il Sassuolo e la Juventus la Cremonese, chiuderà Bologna-Roma.

Giornata 36

Atalanta, Milan e Roma giocheranno in casa contro Verona, Sampdoria e Salernitana. La Lazio andrà ad Udine e la Juventus ad Empoli, bellissima partita quella tra Napoli ed Inter.

Giornata 37

Ancora da decidere gli orari di Fiorentina-Roma, Lazio Cremonese, Inter-Atalanta e Juventus-Milan.

Un maggio da vivere tutto d’un fiato che terrà sulle spine ogni tifoso in cui si deciderà il destino delle squadre in lotta per un posto nell’Europa che conta.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich