Lazio: Luis Alberto tra i migliori di questo inizio stagione
Lazio – Un inizio di campionato così negativo non se lo aspettava nessuno. In quattro partite ben tre sconfitte, con l’unico lampo al Maradona dove la Lazio ha decisamente convinto.
Perdere in trasferta contro la Juventus ci può stare, ma le sconfitte con Lecce e Genoa pesano come un macigno su una classifica deficitaria: soltanto tre punti in quattro apparizioni.
Eppure la squadra di Sarri non ha giocato male nelle ultime due gare. Il gioco c’è e la qualità anche e alla distanza i biancocelesti diranno la loro.
Tra i giocatori più positivi c’è sicuramente Luis Alberto che oramai si è caricato la Lazio sulle sue spalle. Leader e allenatore in campo con l’approvazione di mister Sarri, Luisito già dalla scorsa stagione ha dato prova di una maturità ritrovata mettendosi al servizio della squadra.
Il Mago corre, difende, inventa e segna. La sua classe cristallina vale il prezzo del biglietto e i tifosi rimangono estasiati dalle sue giocate.
Domani sera ci sarà il debutto in Champions League, una occasione per riscattarsi davanti al pubblico biancoceleste con un Luis Alberto sugli scudi.