Lazio, dopo l’addio di Luis Alberto la maglia numero 10 è rimasta vacante
Una rivoluzione come quella di quest’anno non si vedeva da tempo in casa Lazio e, dopo l’addio di Luis Alberto, la società avrebbe già deciso a chi affidare la maglia indossata dal mago. Un numero indubbiamente prestigioso, perché storicamente esso corrisponde alla classe e alla leadership del calciatore che la indossa. In molti si aspettavano di vedere Zaccagni con la diez sulle spalle, ma il club pare avere tutt’altre intenzioni, inserendo il 10 quasi come mezzo di scambio e incentivo.
Lazio, offerta la maglia numero 10 a Greenwood
Sembra un po’ inconsueto, ma secondo il Corriere dello Sport la Lazio avrebbe proposto a Mason Greenwood, obiettivo principale di mercato, la maglia numero 10 come incentivo per convincere il ragazzo. L’ingresso di un calciatore così talentuoso è fondamentale per Lotito e Fabiani, soprattutto per una Lazio che è rimasta senza Felipe Anderson, Luis Alberto e Immobile nel giro di un mese.
Greenwood ha chiesto tempo fino a lunedì, facendo capire a tutti che la decisione riguardo la sua destinazione non è scontata e il Napoli, contrariamente a quanto affermato ieri, non è in vantaggio sulla Lazio. Il Marsiglia nel frattempo si è già mosso per un sostituto, quindi la corsa rimane tra le due italiane.