Lazio, Lotito:”Con il Bodo è importante ci giochiamo parte della stagione “
Lazio, Lotito:”Giovedì ci giochiamo parte della stagione– A margine della presentazione della maglia che la Lazio vestirà giovedì sera con il logo della Croce Rossa Italiana grazie ad una collaborazione, il presidente biancoceleste , Claudio Lotito ha parlato della sfida contro il Bodo/Glimt.
Ecco le parole del presidente ai cronisti presenti:”L’attesa è tanta, giovedì sera ci giochiamo parte della stagione, all’andata con quel campo e la neve, la squadra non ha potuto esprimere le proprie qualità.
Claudio Lotito: profilo X @officialsslazio
La speranza è che possa farlo giovedì, sarà un appuntamento importante che rappresenta l’epilogo degli sforzi fatti fino ad oggi.”
Poi Lotito ha parlato anche della coreografia del derby:”Ho voluto fare i complimenti alla tifoseria , perché questo significa portare in alto i valori del club e un approccio sano al tifo.
Un tifo che deve essere fatto su valori autentici dello sport, no da atteggiamenti che non hanno nulla a che fare con questo.”
Alla fine anche un passaggio sul derby di domenica sera: “Nel derby abbiamo dominato la partita, loro hanno fatto solo un tiro in porta, ma purtroppo il calcio è fatto anche di episodi imponderabili e non ha premiato chi meritava“.