Lazio, Lotito lavora per il dopo Sarri: nelle prossime ore possibili novità
La Lazio si muove per il dopo Sarri: il presidente Claudio Lotito, infatti, sta valutando seriamente se affidare la panchina ad un nuovo tecnico.
Sono passati pochi giorni dall’addio di Maurizio Sarri, che ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni per via di una stagione a dir poco deludente, soprattutto in campionato. Momentaneamente la squadra, come comunicato dalla società tramite il proprio sito ufficiale, è stata affidata al vice del tecnico toscano, Giovanni Martusciello: la sua permanenza, però, può essere più breve del previsto, visto che lo staff di Sarri pare orientato a lasciare Formello a breve. Proprio per questo la società si sta guardando intorno, tanto che nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti.
Lazio, possibile incontro tra Lotito e l’agente di Tudor: i dettagli
Come detto in precedenza, la società biancoceleste sta valutando se continuare con Martusciello oppure cambiare totalmente guida tecnica.
A tal proposito, stando a quanto riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, nelle prossime ore potrebbe esserci un incontro tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e l’agente di Igor Tudor. Il tecnico croato è svincolato dopo l’esperienza con i francesi del Marsiglia, terminata lo scorso anno. La situazione va monitorata costantemente, perché anche la permanenza di Martusciello in quel di Formello è sempre più in bilico.