Lazio, Lotito: “Il Comune si occupi dei servizi erogati e delle condizioni della viabilità”
Lazio Lotito – Il comune di Roma ha pensato bene di indire un sondaggio sul proprio canale Whatsapp, in cui chiedeva ai tifosi giallorossi: “Cosa avrà convinto Dybala a restare a Roma?”.
La cosa non è piaciuta a gran parte del popolo biancoceleste, ma nemmeno al presidente Lotito che, contattato dall’agenzia di stampa Adnkronos, ha risposto così:
“Una cosa priva di senso. Credo che a tutti i romani interessi molto di più che il Comune si occupi dei servizi erogati e delle condizioni della viabilità. Perché questo sondaggio non l’hanno fatto sui giocatori della Lazio?”.
Lazio, Lotito: “Io mi preoccuperei di fare sondaggi su come funzionano i servizi: la sanità, la gestione del traffico”
“Faccio un discorso molto pratico. Roma è la Capitale d’Italia e dal punto di vista sportivo ha due entità, una è la Roma e una la Lazio. La Lazio è la prima squadra della Capitale, se non altro dal punto di vista anagrafico. Non capisco quale possa essere l’interesse del Comune di Roma nel chiedere ai cittadini perché Dybala è rimasto a Roma. Che senso ha capire perché un giocatore rimane o non rimane? Prendo atto di questo sondaggio ma lo trovo fuori luogo dal punto di vista della funzione del Comune di Roma. Io mi preoccuperei di fare sondaggi su come funzionano i servizi: la sanità, la gestione del traffico. Credo sia più importante questo, che occuparsi del perché Dybala sia rimasto a Roma”.