Lazio | Lotito sul Flaminio: “Un grande progetto, patrimonio per il futuro”

by Giammarco Moriconi
0 comments Claudio Lotito: foto da X

Lazio: fissata la data per la presentazione della pre-fattibilità

Lazio – Impennata improvvisa sul tema Flaminio. Le pagine de Il Messaggero hanno spuntato il 13 dicembre come data ufficiale per la presentazione, da parte del presidente Lotito, del piano di pre-fattibilità che, in caso di parere positivo da parte del comune, si trasformerà in progetto esecutivo.

La volontà del patron biancoceleste è chiara e funge da miscela per accelerare i tempi e cercare di battere la concorrenza di Roma Nuoto, avanti nell’iter burocratico, ma ferma a causa del parere negativo espresso dalla soprintendenza riguardo ai parcheggi.

Nel frattempo, ai cronisti de Il Messaggero, Lotito ha espresso la propria soddisfazione riguardo ad un progetto destinato a cambiare le carte in casa Lazio che con, il Flaminio come casa, può ambire ad una crescita esponenziale:

“Noi andiamo per conto nostro. Io sto lavorando da mesi con la Soprintendenza, facendo sopralluoghi, e presto vedrete i frutti di un grande progetto“.

“Anche in Italia dobbiamo ricreare delle strutture che coniugano l’aspetto economico-finanziario e la fruibilità in condizioni di sicurezza. Voglio lasciare alla Lazio un patrimonio per il futuro. Vendere la società? Non ci penso proprio, anzi tutto il contrario“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich