Lazio, Lotito dice la sua sul mercato e non solo…
Lotito – In casa Lazio in questi giorni tengono banco due questioni, il calciomercato, con il ds Fabiani che sta cercando di sfoltire la rosa , per poi cercare di completarla con degli innesti ad hoc, e la famigerata fascia di capitano.
Tra voci vere o presunte sta proseguendo l’opera di rinnovamento della rosa biancoceleste, manca ancora qualcosa, ma finché non verranno ceduti alcuni calciatori non si potranno fare innesti, in quanto la lista dei 25 da presentare alla Lega Calcio è non presenta spazi vuoti. Mentre per quanto riguarda la fascia di capitano, finita sul braccio di Mattia Zaccagni, ha provocato qualche presunto malumore all’interno dello spogliatoio, soprattutto da parte di Cataldi, malcontento quest’ultimo smentita dal procuratore del centrocampista.
Lazio, Lotito: “Capitano? Io non ho imposto nessuno”
Sulla’argomento capitano e sul calciomercato ha rilasciato alcune dichiarazioni il presidente della Lazio Claudio Lotito, all’uscita dal Consiglio Federale che si è svolto oggi, 29 luglio, a Roma. Di seguito le sue parole:
“Capitano? Io non ho imposto nessuno. Non entro nelle dinamiche dello spogliatoio. Il mercato? Parlate con il direttore. Non conosco i bilanci delle altre società, conosco i miei e mi pare di attenermi alle regole. Parlano i fatti. Se regalerò una sorpresa ai tifosi? Prenderò quello che serve”.