Lazio: delusione e rabbia all’interno della società
Lazio – Resta una macchia difficile da cancellare in fretta la sconfitta subita contro la Fiorentina, sintesi dei sempre più frequenti dubbi arbitrali che mettono in ombra una prestazione comunque positiva e convincente della Lazio, per larghi tratti con il dominio del gioco in mano.
A Firenze, la rimonta firmata Gudmundsson, è stato l’ennesimo boccone difficile da digerire per la squadra biancoceleste che da un potenziale attacco al primo posto, si ritrova a dover rincorrere la sesta classifica.
Nel post gara lo sfogo di Baroni e Patric ha attirato l’attenzione sulla faccenda, dichiarazioni quelle a caldo che hanno trovato il commento del presidente Lotito in mattinata, a confermare la posizione presa dalla società nei confronti della classe arbitrale.
Lazio: Lotito a Il Messaggero: “A Firenze uno scandalo”
La frase diretta del patron biancoceleste non lascia spazio a molte interpretazioni. Secondo quanto riporta Il Messaggero infatti, il numero uno della Lazio ha commentato così quanto visto all’Artemio Franchi: “A Firenze è stato uno scandalo” parole che si aggiungono a quelle già urlate ai quattro venti dopo la gara contro il Milan dello scorso anno, ma che non hanno portato all’effetto sperato.
La gara di domani contro la Dinamo Kiev servirà ad ammortizzare la frustrazione di Firenze, cercando una vittoria in grado di dare un calcio alle polemiche e far iniziare con il piede giusto l’esperienza in Europa League, competizione che vedrà il ritorno di Castellanos ad animare il cuore dei tifosi.