SS Lazio Lotito

Lazio, Lotito e la promessa a Baroni

by Roberto Mari
0 comments Foto Profilo X S.S.Lazio

Lazio: Claudio Lotito ha capito che servono rinforzi a gennaio. La promessa a Baroni

Lazio – Il presidente della SS Lazio Claudio Lotito, dopo il vertice a tre con lo stesso Patron biancoceleste, Angelo Fabiani e il tecnico Baroni, ha capito che questa rosa ha bisogno di rinforzi importanti in mezzo al campo e ha fatto una promessa all’allenatore, a gennaio interverrà sul mercato.

In questo scorcio di stagione appare evidente che a centrocampo manca numericamente un giocatore. Con Castrovilli ancora ai box e Vecino infortunato, rimangono tre soli centrocampisti, Guendouzi e Rovella, che stanno giocando praticamente sempre, e Dele-Bashiru che oggi a Parma sarà titolare.

Quanto di buono, anzi di ottimo, fatto fin’ora, non può essere vanificato per un mancato acquisto che potrebbe essere decisivo nelle rotazioni da qui a maggio. La società finalmente ha compreso l’importanza di rinforzare la rosa in un momento delicato della stagione, con la Lazio seconda in campionato, prima in Europa League e con un quarto di finale di Coppa Italia alle porte, intervenire sul mercato diventa indispensabile.

Adesso però, nel mese di dicembre, bisogna stringere i denti e superare ostacoli molto impegnativi, Ajax, Napoli due volte, Inter, Atalanta e Real Sociedad, una serie di gare che metteranno a dura prova la squadra di Marco Baroni. Uscire da questo mese con più punti possibili, sarebbe un grande traguardo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich