Lazio, le parole del Presidente Claudio Lotito sulla scomparsa della tifosa biancoceleste Suor Paola
SS Lazio- Due giorni fa il mondo biancoceleste ha subito una grande perdita: è venuta a mancare la grandissima tifosa della Lazio Suor Paola.
Da sempre ha gridato al mondo il suo amore per la maglia biancoceleste nonostante lei fosse adottiva qui a Roma ma calabrese alla nascita, ma la sua gran virtù è stata quella di dedicarsi per l’intera vita ad aiutare il prossimo, specialmente chi ne aveva più bisogno: come ad esempio la sua casa famiglia.
Al campidoglio oggi è stata allestita la camera ardente per ricordare Suor Paola, presente anche Claudio Lotito per rendergli l’ultimo omaggio.
Lazio, Lotito: “Suor Paola era una persona vera che parlava con il cuore”
All’uscita della camera ardente il Presidente della Lazio, Claudio Lotito con molta commozione ha voluto ricordare con delle bellissime parole, chi era Suor Paola.
Foto Profilo X S.S.Lazio
PAROLE LOTITO: “Sono veramente costernato perché perdo un’amica, una sorella. Una persona alla quale ero molto legato che si è sempre dimostrata non solo un’autentica tifosa con una passione smisurata, ma una persona che ha sacrificato una vita per aiutare i più deboli e meno fortunati, si è sempre spesa mettendoci la faccia con totale amore e trasporto verso gli altri incarnando i valori cristiani e cercando sempre di costruire sul piano umano rapporti indelebili. Mi rimarrà sempre impresso il suo sorriso, ero molto legato a lei. Era una persona vera che parlava col cuore, non aveva interessi personali ma solo verso gli altri. Resterà nel nostro cuore e nella nostra mente, sosterremo sempre quello che lei ha fatto”.