Lazio: in Norvegia per riscrivere la storia
Lazio – Baroni rilancia e Lotito raddoppia. Le aquile, di volo in Norvegia, proveranno a riscrivere la storia regalando la prima semifinale europea al presidente biancoceleste, mai arrivato oltre i quarti in vent’anni di dirigenza.
Un’impresa che merita il giusto premio e Lotito sa bene come ingolosire i propri giocatori. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il patron ha stabilito in 2 milioni di euro la cifra, da dividere tra i protagonisti in campo, in caso di successo finale al San Mames.
L’input servirà anche dare maggiori stimoli in vista dell’insidia Bodo/Glimt, gara complicata dalle condizioni climatiche che, in procinto della gara in programma domani alle 18:45, prevedono neve e temperature rigide.
Lazio: premi anche per la qualificazione in Champions
Non solo Europa League però. La Lazio è ancora in piena bagarre per un posto che garantisce l’accesso diretto in Champions League e Lotito vuole raddoppiare gli sforzi per spingere la squadra a gettare il cuore oltre l’ostacolo.
Il patron avrebbe infatti stabilito un ulteriore premio in denaro, destinato all’organico, in caso di qualificazione all’Europa dei grandi. Il pass Champions vale circa 2,5 milioni di euro per il gruppo squadra, pronto a dare battaglia in questo finale di stagione per rilanciare le ambizioni della Lazio e rendere epica la prima stagione in biancoceleste di mister Baroni.