SS Lazio

Lazio – Lecce, la probabile formazione biancoceleste

by Lazio Live TV
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Lazio Lecce: lo Stadio Olimpico saluta la stagione

LAZIO – LECCE – PROBABILE FORMAZIONE. L’o Stadio Olimpico  si prepara ad ospitare l’ultimo atto della stagione della Lazio: la sfida contro il Lecce di Marco Giampaolo. Gara che deciderà il futuro europeo biancoceleste e decisiva per il desiderio di salvezza dei salentini: Una partita che vedrà però una panchina della Lazio inedita: l’espulsione di Marco Baroni  a San Siro contro l’Inter costringerà il secondo allenatore biancoceleste Fabrizio De Rosso a guidare la squadra.

Probabile formazione Lazio

Difesa: tra i pali il confermatissimo Mandas , Alessio Romagnoli e Mario Gila al centro, con Gigot alle spalle. A destra Marusic  mentre a sinistra si giocano il posto uno tra Nuno Tavares e Luca Pellegrini, quest’ultimo di ritorno dalla squalifica. Ancora stop per Manuel Lazzari invece, che resterà fuori per un problema muscolare. Centrocampo: in mediana, la coppia consolidata con Guendouzi e Rovella. Attacco: il capitano Mattia Zaccagni torna sulla sinistra, con Dia al centro e Isaksen a destra, il Taty Castellanos guiderà ancora l’attacco. Pedro e Vecino potrebbero entrare a gara in corso.

La formazione in campo

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Pellegrini, Hysaj, Gigot, Provstgaard, Vecino, Belahyane, Dele-Bashiru, Basic, Noslin, Tchaouna, Pedro. All.: Del Rosso.

 

Le possibili scelte di Giampaolo

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Pierret, Coulibaly; N’Dri, Helgason, Banda; Krstovic.

Dove vedere Lazio Lecce , Serie A 2024 2025

Lazio Lecce, prevista alle 20.45 di domenica 25 maggio 2025, alle ore 20.45, allo Stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa da Dazn, Sky e Now.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich