Ciro Immobile

Lazio-Lecce 2 a 2, Immobile: “Non si può prendere gol a tempo scaduto”

by Roberto Mari
0 comment Esultanza Ciro Immobile / foto Matteo Papini/Image Sport

Ciro Immobile torna al gol ma non basta per i tre punti

Una Lazio brutta non riesce a vincere contro il Lecce, anzi ha rischiato di perdere agguantando il pareggio a due minuti dal termine con Milinkovic. La sola nota lieta della serata è il ritorno al gol di Ciro Immobile che ai microfoni di Lazio Style Radio ha espresso le sue dichiarazioni;

“A livello di prestazione, intensità e cattiveria agonistica alla squadra non si può rimproverare nulla. Guardo l’aspetto positivo, ovvero questo punto presa alla fine, anche perché troppa negatività non fa bene per niente”.

“Nel primo tempo siamo stati bravi a liberare le mezzali. Già prima dell’assist di Luis Alberto c’era stata la palla di Sergej su cui si erano creati dei buoni presupposti. Ma ci voleva più attenzione. Non si può prendere gol così a tempo scaduto. Ci ha tagliato le gambe e non siamo riusciti a reagire bene nella ripresa. Anzi siamo entrati in campo timorosi e abbiamo preso gol”.

Sembra sempre che debba arrivare lo schiaffo prima di reagire ed invece bastava chiudere il primo tempo in vantaggio per spostare l’inerzia del match. Ringrazio la curva e lo stadio che ci hanno incitato fino alla fine. Siamo lì, stiamo lottando con squadre forti, ma abbiamo ancora le nostre possibilità”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich