Lazio, le parole di Stefano Mattei in vista del Torino:” Devono andare tutti verso la stessa direzione”
Il giornalista Stefano Mattei è intervenuto ai microfoni di Radiosei, analizzando il prossimo impegno della Lazio contro il Torino. I biancocelesti sono reduci dalla vittoria netta contro il Genoa, ma la situazione resta sempre complicata a livello numerico, per via delle numerose defezioni. Anche gli avversari sono in difficoltà, con la posizione del tecnico Baroni, tra l’altro ex della partita, messa in discussione. Di seguito sono riportate le dichiarazioni di Mattei:
“Bisogna vedere come sta Pellegrini. Sicuramente c’è un bel problema. A Genova, anche se hai vinto, nel passaggio Marusic-Hysaj qualcosa hai perso. A Torino tira una brutta aria per Baroni, si dice che la gara contro la Lazio potrebbe essere decisiva. Indubbiamente la situazione del Torino è delicata, dietro non ci sarà Ismajli, ma la Lazio deve approcciare e sviluppare la partita esattamente come ha fatto a Genova. Questo gruppo deve lavorare di squadra, non c’è un giocatore in assoluto che può cambiare la gara. Devono andare tutti verso la stessa direzione.”
Lazio, Mattei:” Bisogna sfruttate il momento dei granata”
Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio
In seguito, Mattei ha proseguito l’analisi sul match in programma sabato 4 ottobre alle 15. Mister Sarri dovrà nuovamente ridisegnare una formazione coerente con le disponibilità della squadra, infatti Basic potrebbe essere schierato anche contro i granata, dipenderà molto anche dalla scelta su Belahyane. Ecco le parole di Stefano Mattei:
“La Lazio deve approfittare di questo momento del Torino, la vittoria di Genova è stata importante ma la classifica è quella che è. Anche perché dopo la sosta ci saranno Atalanta e Torino. Per me ci sarà qualche timido applauso per Baroni, credo la tifoseria sia divisa su di lui. Applausi e indifferenza, non immagino fischi sabato per lui”.