Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio

Lazio, le parole di Cucchi: “Sarri ha colto l’anima dei tifosi”

by Paolo Buchetti
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio-Udinese, parla Cucchi

Dai microfoni di Lazio Style Channel, il giornalista di fede biancoceleste Riccardo Cucchi esprime il suo pensiero sulla partita di ieri e sul momento. Queste le sue parole:

Ho avuto belle sensazioni. Sul piano del gioco potremmo migliorare, ci sono ancora troppe amnesie, però anche tanti spunti di bel gioco. Mi è piaciuta la determinazione e la coesione della squadra in ogni reparto. Abbiamo maturato comunque una sicurezza maggiore”.

Pellegrini credo davvero possa essere importantissimo, è uno dei giocatori recuperati per la seconda parte di stagione. Vecino ha fatto un inserimento centrale che fa bene al calcio e alla Lazio. Se la squadra verticalizzasse di più farebbe molto meglio in fase offensiva. Rovella sta giocando una serie di partite di altissimo profilo. È un centrocampista di grande energia e di brillantezza. E lo stesso vale per Guendouzi, che è meno appariscente ma sta crescendo tanto. Poi giocatori come Luis Alberto, Vecino e Cataldi sono importanti per dare fiato nel girone di ritorno”.

“Il derby è sempre il derby. Sarri ha colto perfettamente l’animo dei laziali. L’importante sarà vincerlo, non tanto il passaggio del turno in semifinale di Coppa Italia. Ci vorrà grande freddezza e interpreti al massimo della condizione”.

fonte tuttomercatoweb.com

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich