Lazio, ecco il comunicato ufficiale della società sulle cifre dell’acquisto di Noslin
Lazio – La Società biancoceleste ha rilasciato un comunicato ufficiale riguardante le cifre dell’acquisto di Noslin dal Verona.
Come noto, la SS Lazio essendo una società quotata in borsa, deve rispettare diversi parametri e adempiere ad alcuni obblighi anche nei confronti degli azionisti.
Il primo acquisto della nuova era targata Marco Baroni è Noslin, che ieri si è presentato ai tifosi insieme al Ds biancoceleste Angelo Fabiani.
Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale della società:
“L’acquisizione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 8.540.000,00, pagabile in due annualità, oltre al contributo di solidarietà nell’importo massimo di Euro 368.000,00 e a premi legati a particolari risultati sportivi per un importo massimo di Euro 9.760.000,00. Inoltre, in caso di futura cessione del calciatore, Hellas Verona SpA mantiene il diritto a ricevere una percentuale sulla somma ricevuta da S.S. Lazio SpA. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro quinquennale“.
Sulle cifre dell’affare si sono spese tante parole negative, sopratutto sul reale valore del giocatore olandese a cui Claudio Lotito, durante la conferenza stampa di presentazione del tecnico toscano Baroni, ha avuto qualche screzio con la stampa presente all’evento.
Con questo comunicato, d’obbligo per gli azionisti, la SS Lazio ha fatto chiarezza anche col mondo della carta stampata.