Lazio | Lazzari corre contro il tempo: il rientro è più vicino

by Giammarco Moriconi
0 comments

Lazio: Baroni studia i cambi contro il Twente

Lazio – Si volta pagina a Formello puntando l’obiettivo verso l’Europa League, competizione che vede la Lazio in testa al gruppone che forma l’inedita edizione a 36 squadre. Ad attendere gli uomini di Baroni c’è il Twente di Joseph Oosting, reduce da un pareggio ed una sconfitta nelle ultime due gare di Eredivisie ed in cerca del primo successo in Europa, dopo i due pareggi contro Manchester United e Fenerbache.

L’allenatore biancoceleste, dopo l’enorme dispendio di energia messo in campo contro la Juventus, ribalterà le gerarchie anche a causa delle condizioni non al meglio di Guendouzi, Tavares e Gila, a cui sarà concesso un turno di riposo in vista dei numerosi impegni che dovrà affrontare la Lazio da qui a metà novembre.

Lazio: Lazzari sulla via del recupero

Manuel Lazzari / Foto: profilo X Lazio

Proprio dall’infermeria arrivano notizie che strappano un sorriso all staff biancoceleste e possono restituire a Baroni un elemento fondamentale per lo scacchiere tattico. Infatti il recupero di Manuel Lazzari prosegue e velocità doppia, tanto che sembrano ridursi i tempi del suo rientro, previsto per la prima settimana di novembre.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport infatti, terzino biancoceleste punta al ritorno in campo contro il Como, sfida in programma il 31 ottobre, provando addirittura a strappare una convocazione per la gara di domenica 27 ottobre contro il Genoa. In settimana Lazzari si sottoporrà ad ulteriori esami, utili per valutare la situazione e dare l’ok atteso da Baroni, pronto a scoccare la sua freccia nel momento più intricato della stagione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich